Restyling Chairs

 Instagram

 

Che cos'è il Restylig   

                   
                                                
Con il termine di origine inglese restyling si intendono gli interventi che hanno come scopo quello di rinnovare qualcosa. Il restyling mira infatti a dare nuovo look a ciò che ormai ci ha stancato e non ci piace più, che richiede una ventata di spirito nuovo e moderno (a differenza del restauro che invece ha lo scopo di mantenere l’aspetto originale del manufatto). Si può intendere anche come un espediente di riciclo poichè, in tal modo, l’oggetto considerato vecchio e dismesso, piuttosto che essere gettato via, viene rivisto, rielaborato e consegnato a “nuova vita”  grazie al suo new look.
 
 
A quali interventi di Restyling si sta dedicando lo Studio SerEla?      

In questo momento abbiamo intenzione di dare un nuovo aspetto a ben 24 sedie lasciate in cantina e abbandonate da tempo. Si tratta di vecchie sedie appartenenti alla tipologia più diffusa tra i prodotti dell'artigianato locale: le cosiddette "sedie di Bivona". Queste, conosciute e diffuse tra i paesi della valle del Platani, nell'entroterra siciliano, sono manufatti artigianali realizzati per l'appunto a Bivona,  in provincia di Agrigento, con struttura in legno e sedute in corda. Il nuovo look che gli doniamo, regala alle vecchie sedie una nuova seduta imbottita e uno spirito giovane, sbarazzino e moderno grazie alla fantasia dei colori e delle stoffe scelte.      

 

 

Se la vostra sedia è troppo vecchia e malconcia un intervento di restyling come questo le darà un nuovo aspetto e tornerà a piacervi.   La nostra proposta: Restyling Chairs

Potrete  portare le vostre vecchie sedie allo studio e le riavrete indietro così belle, allegre e moderne da non riconoscerle più. 

   

 

 SFOGLIA IL CATALOGO ONLINE E SCEGLI IL RESTYLING CHE FA AL CASO TUO! 

 

 (Clicca sull'immagine per aprire il catalogo, attendi qualche istante, clicca sui lembi delle pagine per sfogliare o usa le freccine ds sn sulla tua tastiera)

 
Per informazioni, costi e preventivi scrivete a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o compilate il modulo sulla pagina Contatti
 
 
Se stai navigando da un dispositivo mobile, apri la mobile version cliccando sulla miniatura.

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Visitatori

Abbiamo 38 visitatori e nessun utente online

Cerca nel sito

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo