DESIGNED BY JOOMLATD
 

Home staging virtuale

Vendi casa disperatamente?

Vuoi vendere la tua “vecchia abitazione” e temi che non attiri abbastanza l’attenzione dei possibili acquirenti? Triste

La tua casa è da tanto tempo in vendita? Indeciso

Affidati ad una pubblicità mirata a colpire l’interesse dei compratori con il VIRTUAL HOME STAGING!

 Risatona Sorridente Risatona Sorridente Risatona Sorridente Risatona Sorridente 

 Sfoglia la Brochure

Vendi casa disperatamente? Affidati ad una pubblicità mirata ad attirare l’attenzione sul tuo immobile in vendita con il VIRTUAL HOME STAGING!

 

“Vendo casa disperamente”, “Vendite impossibili”... vi ricordano niente?

Sono  due famosi programmi televisivi in onda quotidianamente su Cielo o su Real Time che affrontano questioni tipiche del mercato immobiliare quali vendere casa e renderla appetibile per i clienti.

Tra le strategie del buon marketing immobiliare vi è quella dell’Home staging.

Sostanzialmente essa è definibile come “l’arte, la capacità di valorizzare un’immobile” e si tratta di una serie di piccoli interventi fatti sulla guida di professionisti  del settore immobiliare che mirano a rendere più appetibile l’abitazione in vendita, alcune volte basta mettere in ordine, ripitturare le pareti preferendo toni neutri che incontrano un consenso più ampio tra la gente, disporre in maniera più equilibrata l’arredo ecc. Questo è quello che racconta la trasmissione in onda su Cielo “Vendite impossibili”, ed è ciò che fin dagli anni ’80 fanno in Inghilterra dei veri esperti del settore: gli “home stager”.

Noi vi proponiamo qualcosa di simile, ma virtuale: virtual home staging.   

Conosciamo la situazione dei nostri centri storici, abbiamo avuto modo di analizzare in particolare il “fenomeno  Cianciana”, dove 120 abitazioni sono state acquistate dagli stranieri che affascinati dal clima e dai luoghi della Sicilia, considerano una vera “fortuna” l’acquisto di un immobile a prezzo contenuto che poi rivalorizzano e ristrutturano. Lo stesso fenomeno sta interessando anche Favara e altri paesi della provincia.  Ci rivolgiamo proprio a quei proprietari che mettono in vendita le loro “vecchie abitazioni”. Ma come rendere appetibile un’abitazione vuota e trascurata? Come far comprendere ai possibili acquirenti il potenziale che nasconde? Ecco che l’Home staging virtuale entra in gioco mostrando con l’ausilio della grafica 2d e 3d le possibilità di trasformazione di quell’ambiente che, se inizialmente squallido, può diventare qualcosa di grazioso ed elegante. Gli spazi vuoti, adornati con gli arredi daranno una più corretta percezione dello spazio abitabile e le soluzioni proposte potranno essere ovviamente realizzate dall’acquirente con il nostro aiuto. Affidando a noi la vostra casa vi restituiremo un pacchetto di immagini adatte alla diffusione sul web per sponsorizzarla  nel  modo più appetibile. Poi sceglierete voi se affidarvi ad un’agenzia immobiliare, se usufruire delle numerose possibilità sul web di pubblicare annunci gratuitamente e noi pubblicheremo le immagini con  la scheda descrittiva della vostra casa sul nostro sito.

Scopri come funzione il nostro servizio di Home staging virtuale.

 

Hai un'agenzia immobiliare?

Se hai un'agenzia immobiliare...

Valuta la possibilità di migliorare i tuoi annunci con una grafica più raffinata. Mostra gli immobili in vendita in modo chiaro, cattura l'attenzione dei clienti.

Piante arredate, grafica tridimensionale, render foto-realistici per mostrare le ipotesi di ristrutturazione.

VIRTUAL HOME STAGING!

 

 

Visitatori

Abbiamo 14 visitatori e nessun utente online

Cerca nel sito